Avvio veloce Top
 
ricerca
 

Ottimo bilancio per Iccrea BancaImpresa al Vinitaly

Dal 7 al 10 aprile abbiamo partecipato alla 53ma edizione di Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino e alle eccellenze del Made in Italy. Uno degli appuntamenti annuali più importanti per tutti gli addetti ai lavori del settore agroalimentare e per gli amanti del gusto.

Nei tre giorni della manifestazione abbiamo incontrato molte imprese e diversi colleghi delle BCC presentando loro le nostre soluzioni di business dedicate al settore. Abbiamo inoltre raccontato la nostra offerta di servizi e tutti i modi in cui, grazie alla nostra expertise, riusciamo a sostenere i business delle nostre aziende clienti in un mondo in continua evoluzione e sempre più competitivo. 

La manifestazione è stata un’occasione per confermare la qualità dell’approccio di Banca Impresa al mondo dell’agroalimentare e i modi in cui decliniamo la nostra azione. Ci riusciamo grazie a: 

  • Esperienza decennale nel settore agroalimentare
  • Una rete di banche locali fortemente orientate al territorio. Istituti di credito cooperativo nati in zone a vocazione agricola che oggi si sono evoluti per rispondere alle nuove esigenze delle imprese.
  • Consulenza e assistenza per accedere alle agevolazioni e alle altre forme di garanzia previste per tutte le attività incentrate sull’utilizzo di risorse del territorio.
  • Conoscenza perfetta del mercato agroalimentare grazie alla nostra rete di banche e clienti che presidiano il settore su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questi punti di forza, i nostri clienti possono:

  • anticipare le evoluzioni del settore e fare innovazione
  • avere una visione globale dei fenomeni in atto e delle opportunità presenti nel settore agricolo.
  • adottare modelli di business di successo che tengano conto delle peculiarità di ciascuna specializzazione nel settore agricolo.