Avvio veloce Top
 
ricerca
 

L'Italia che ci crede

Iccrea BancaImpresa ha realizzato nel  ottobre 2013 la campagna di comunicazione nazionale  “L’Italia che ci crede”.
Con il concept “L’Italia che ci crede” si voleva sottolineare il valore positivo della parte più virtuosa dell’imprenditoria italiana. L’Italia delle imprese che, nonostante tutto,  continuano a credere nel futuro di un grande Paese. Nell’impegno, nella competenza, nell’innovazione, nel lavoro che crea valore e benessere per la collettività.
Iccrea BancaImpresa dà voce e si identifica con questa Italia ed è al fianco dei suoi imprenditori per aiutarli a realizzare i progetti che portano l’eccellenza italiana nel mondo.
La campagna è stata declinata in tre soggetti: imprenditori clienti di Iccrea BancaImpresa e al vertice di aziende che rappresentano esempi d’eccellenza del tessuto economico e produttivo italiano:
  • Bruno Vianello, Presidente TEXA, leader nella strumentazione diagnostica e telediagnostica per veicoli e flotte
  • Pietro Cassani, Direttore Generale Gruppo SACMI, gruppo leader nel settore degli impianti per l’industria ceramica e del packaging
  • Cristiana e Ubaldo Casalini, Fondatori e titolari del Gruppo Casalini, azienda specializzata nella produzione di prodotti da forno.
Oltre alla pianificazione sulle più importanti testate nazionali e su Radio 24 con spot da 30” e 15”, è stato realizzato  un sito ad hoc dedicata alla campagna. Clicca qui per visualizzarlo