Avvio veloce Top
 
ricerca
 

Mosca - Russia

Il Sistema d’offerta

  • Finanziamenti a società italiane (anche assistiti da garanzia Sace), per sostenere investimenti da effettuarsi in Russia. 
  • Finanziamenti a società russe controllate da società italiane ed assistite da garanzie di quest’ultime per sostenere le necessità finanziarie della società russa 
  • Consulenza preinvestimento (ad es. nella fase di definizione del business plan, della scelta del paese di delocalizzazione, leggi agevolative come Simest, ecc.) da erogarsi in Italia e in Russia. 
  • Consulenza post investimento (ad es. nella costituzione di una società di diritto russo e nei relativi adempimenti burocratici, nella scelta del luogo dove impiantare il capannone, nella installazione della linea di produzione, nella scelta delle risorse umane e dei fornitori, ecc). 
  • Servizi di appoggio all’imprenditore e cura del cliente (organizzazioni di missioni, affitto di spazi attrezzati-business center, traduzione, guida interprete)

A chi si rivolge 

  • Ad Aziende che intendono instaurare nuove relazioni commerciali, industriali, finanziarie ed economiche
    Queste aziende hanno così al loro fianco un partner bancario in grado di offrire consulenza a 360 gradi, leasing e finanziamenti, oltre a un’ampia rosa di servizi aggiuntivi per avviare partnership produttive con altre realtà industriali su tutto il territorio della Federazione Russa. 
  • Ad Aziende che già operano nell’area con investimenti produttivi
    Le imprese che hanno un progetto di investimento produttivo in Russia, possono accedere ai finanziamenti di Iccrea BancaImpresa nelle forme del credito ordinario (“mutuo di scopo”)

 

RUSSIA - Ufficio di Rappresentanza di Iccrea BancaImpresa
Bolshoy Zlatoustinsky pereulok, 1 building 1
101000 Mosca
Tel. 007 495 6639293
Fax 007 495 6639294

Country Manager Russia
Roberto Giuppa - Roberto.giuppa@iccreabi.bcc.it