Avvio veloce Top
 
ricerca
 

Come presentare un reclamo

Il Cliente può presentare alla Banca un reclamo in forma scritta, a mezzo lettera anche  raccomandata A/R, inviandola all'Ufficio Reclami della Banca stessa, in via Lucrezia Romana, 41/47 – 00178 ROMA, ovvero per via telematica, indirizzando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica  Ufficio.Reclami@iccreabi.bcc.it o posta elettronica certificata  reclami@pec.iccreabi.bcc.it oppure compilando il form sottostante.


I dati personali inseriti nel form saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003) e sulla base delle modalità e finalità dell’Informativa Privacy sotto riportata


Informativa Privacy. Il Decreto Legislativo n. 196 del 30/6/2003, "Codice in materia di protezione dei dati personali", nel disciplinare il diritto alla riservatezza ha previsto che la raccolta ed il trattamento di dati personali di qualsiasi tipo in banche dati, sia elettroniche che cartacee, deve essere preceduto dalla prescritta informativa e, nei casi in cui è richiesto, dal consenso espresso della persona alla quale i dati si riferiscono. Dati identificativi forniti volontariamente dall'utente: si tratta dei dati identificativi forniti dall'utente che accede al sito della società per inviare un reclamo. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di dati da parte dell'utente comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo nonché degli eventuali altri dati personali utili nelle attività di evasione del reclamo. In ogni caso, il trattamento dei dati personali da parte della nostra società avverrà nel totale rispetto del citato D.Lgs. 196/03 e delle sue successive modificazioni ed integrazioni. Modalità del trattamento: il trattamento dei Suoi dati avviene mediante strumenti manuali e automatizzati, con modalità strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza dei Suoi dati. "Responsabile" interno dei trattamenti effettuati dalla banca è il Responsabile Sistemi Informativi e Processi Organizzativi, domiciliato per le funzioni presso la sede legale della Banca. Diritti dell'interessato Lei può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. In particolare, può inviare una richiesta scritta a Iccrea BancaImpresa S.p.A., Via Lucrezia Romana 41/47 c.a.p. 00178 - Roma, Responsabile Sistemi Informativi e Processi Organizzativi, per conoscere i Suoi dati, la loro origine e il loro utilizzo, ottenerne l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione, nonché la cancellazione o il blocco qualora siano trattati in violazione di legge.
 
Ho letto l'informativa sulla Privacy.

Nome e Cognome o Ragione Sociale (*) :
Indirizzo:
Località:
Cap:
Provincia:
Telefono:
Email:
Al fine di accelerare l'analisi, se possibile, La preghiamo di fornirci anche le seguenti informazioni:
Bcc :
Succursale Iccrea BancaImpresa di Riferimento:
Riferimento Contratto:
Motivi del reclamo:

  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro

 
 

Maggiori informazioni sui Reclami e Controversie Stragiudiziali

 

 


 

Documentazione inerente i Reclami e le Controversie Stragiudiziali: