Avvio veloce Top
 
ricerca
 

La rete di succursali

La missione di Iccrea BancaImpresa è quella di supportare le micro, piccole e medie imprese con un'ampia offerta che copra tutte le esigenze degli imprenditori.
 
I prodotti di Iccrea BancaImpresa sono distribuiti prevalentemente dalla rete di circa 400 Banche di Credito Cooperativo presenti in più di 2.600 comuni su tutto il territorio nazionale con oltre 4.000 sportelli. Una rete geograficamente molto estesa e numericamente imponente che ha permesso lo stabilirsi di una relazione molto forte sul territorio.
Il legame con il territorio e con le Banche di Credito Cooperativo partner di Iccrea BancaImpresa è garantito da una rete di  15 succursali e 2 uffici di rappresentanza per ricercare e offrire tutte le soluzioni ai progetti imprenditoriali anche su misura.
 
E' presente all'estero con gli uffici di Mosca e Tunisi.
 
I prodotti e i servizi di Factoring  sono disponibili attraverso la controllata BCC Factoring la società di factoring del Credito Cooperativo
 
Attraverso la controllata BCC Lease presidia lo small ticket, le piccole operazioni nel settore business con locazione operativa e finanziaria e finanziamenti finalizzati.