Avvio veloce Top
 
ricerca
 

Servizi Assicurativi

Le polizze per i beni strumentali ed i fotovoltaici (semi e non integrati), sono di tipo All Risks e il Cliente può scegliere tra due diverse opzioni distinte in base al metodo di rimborso del sinistro (3 volte il valore commerciale fino ad un massimo pari al valore a nuovo oppure in base al debito residuo del piano finanziario). Il premio è differenziato in base all’attività del Cliente e alla zona di ubicazione dei beni stessi.

Le polizze per gli immobili (compresi eventuali impianti fotovoltaici integrati) includono, oltre alle garanzie “base” sull’incendio, delle estensioni rilevanti contro i danni catastrofali (terremoti, inondazioni e alluvioni, cedimento del terreno).
Il premio assicurativo è articolato in quattro differenti tariffe in funzione dell’attività svolta nell’immobile, indipendentemente dalla sua ubicazione.

Le polizze relative al targato prevedono per ogni tipologia di veicolo un premio unico per tutte le provincie, che si differenzia soltanto nello scoperto e nelle franchigie per i territori dove statisticamente i sinistri risultano più numerosi.