Avvio veloce Top
 
ricerca
 

Tunisie Leasing

Nell’ambito dell’accordo con Amen Bank rientra il Gruppo Tunisie Leasing, parte del Gruppo Amen e principale società di leasing in Tunisia, attraverso la quale Iccrea BancaImpresa può offrire ai clienti delle BCC soluzioni di finanziamento nel comparto leasing, factoring e noleggio a lungo termine direttamente in Tunisia.

Tunisie Leasing, azienda leader con il 20% della quota di mercato del leasing in Tunisia, è la prima società di leasing creata in Tunisia (1984).

Tunisie Leasing fa parte del Gruppo Finanziario multi-prodotto “TLG Groupe Financier” che offre a imprese e professionisti soluzioni innovatrici di finanziamento nel comparto del leasing, factoring e noleggio lungo termine.
Il Gruppo detiene partecipazioni nelle seguenti società finanziarie: Tuninvest Sicar, Tunisie Sicar, Tuninvest International Sicar, Tuninvest Innovation Sicar, Tunisie Valeur, Société du Pole de compétitivité de Sousse, Tunis Call Center, SIMT.

Nel 2009 TLG ha avuto un risultato consolidato pari a 14,2 milioni di dinari tunisini rispetto a 11,3 milioni DT nel 2008, riscontrando quindi una crescita pari al 25,5%. 

 
 

Per informazioni:
Bruno Cassola Responsabile U.O. Internazionalizzazione
bruno.cassola@iccreabi.bcc.it