Avvio veloce Top
 
ricerca
 
[09/03/2007] Generale
Banca Agrileasing al BOAT SHOW di Roma

leasing nautico
leasing nautico

Banca Agrileasing è presente alla prima edizione del Boat Show di Roma, lo spazio espositivo dedicato alla nautica e al mare nel nuovo polo fieristico di Roma dal 9 al 12 marzo 2007. Lo stand è realizzato in collaborazione con la BCC di Roma, che attraverso i suoi sportelli offre il prodotto nautico alla sua clientela.
 
Il forte interesse del pubblico nei confronti del leasing nautico di Banca Agrileasing, ha portato l’azienda a consolidare la sua posizione sul mercato registrando il maggior tasso di crescita del n. di contratti tra i maggiori competitors  (+35% rispetto al 2005), a fronte del mercato che ha registrato una crescita del 22%. Il successo del prodotto è anche supportato dalla strategia commerciale dell’azienda che mira a far entrare stabilmente il leasing nautico nelle preferenze della clientela delle Banche di Credito Cooperativo attraverso la costituzione di una rete commerciale capillarmente diffusa su tutto il territorio ed una struttura per lo sviluppo e la gestione dei contratti appositamente dedicate.
A tre anni dal lancio del prodotto l’azienda punta ora a differenziarsi dai competitors offrendo servizi esclusivi e in tempi …da record. Oltre al leasing sulle navi, Agrileasing ha in cantiere altre novità in corso di definizione, tra cui, gli accordi con i primari nomi della cantieristica italiana con speciali e convenienti convenzioni riservate ai clienti.
        
Nello stand B1, ubicato nel padiglione n.5, gli appassionati di barche a vela e a motore potranno avere tutti i dettagli sull’offerta del leasing nautico.
 
La struttura commerciale dedicata al prodotto di Banca Agrileasing e BCC di Roma sarà presente per tutto il periodo presso lo stand per fornire le informazioni, elaborare preventivi e stringere nuovi accordi commerciali con i cantieri nautici espositori presenti al Boat Show.